[FSUG PD] Supporto in sede

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a libero.it
Ven 9 Ott 2015 11:14:33 CEST

Consiglio di far delle prove su macchine virtuali, io ho fatto così per
passare da disco singolo a raid1 senza formattone

Ciao

*Lorenzo Scattolin*

Il giorno 9 ottobre 2015 10:49, Nicolò Targhetta <nicolo.targhetta a gmail.com