[FSUG PD] Niente Linx Day per quest'anno? .. :-)

sebastiano brusaferro sebastiano.brusaferro a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 08:27:39 CEST

Ciao a tutti

Penso anche io che l'idea del fablab sia molto buona e interessante...

Io in questo periodo sono veramente oberato ma se posso dare una mano in
qualche modo...

Grazie