[FSUG PD] Supporto in sede

ncl nicolo.targhetta a gmail.com
Dom 11 Ott 2015 14:16:49 CEST

Ciao a tutti,
vorrei ringraziare ancora Sandro e Franco per il supporto di ieri.
Alla fine ho optato per il formattone in modo da togliere l'antipatico
lvm.
Franco sappi che l'opzione "graphic mode" del bios ha risolto il
problema del kernel, solo che mi abilita la scheda dedicata anzichè
quella intel, meglio che niente.
Grazie ancora!
buona settimana a tutti