[FSUG PD] Niente Linx Day per quest'anno? .. :-)

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 22:49:56 CEST

Il giorno 9 ottobre 2015 21:11, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> Un saluto "Espansivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-)
>
> Mi sono posto una domanda:
>
> "Ma quest'anno si farà il Linux Day oppure non è nemmeno in programma?"
>
> Au Revoire
> Hugh Hartmann

Sono dubbioso anch'io sull'opportunità di fare il Linux Day quest'anno:
anch'io penso che siamo pochi.

Perché non fare semplicemente un'allegra giornata di smanettamento in sede,
da mattina a sera, senza pretese di ufficialità, per chi ne ha voglia?
Magari con cena finale tutti insieme da Pippo.
Hugh, puoi portare quello che vuoi (compatibilmente con gli spazi della
sede).

Che dite? Quasi quasi faccio un doodle ...

Non mi dispiace l'idea di conoscere il nuovo Fab Lab; penso però che
quest'anno siamo pochi in ogni caso per provare ad organizzare un Linux Day
con chiunque.
Se qualcuno riesce ad andarli a trovare per iniziare a conoscerci, per
quanto mi riguarda va benone.

Franco