[FSUG PD] Info apertura sede mercoledi 28 ott

Pierpaolo Toniolo tecnosegugio a gmail.com
Dom 25 Ott 2015 15:36:03 CET

Ciao Paolo

Questo mercoledì sera sono già impegnato ma se riesci a passare sabato
31, dalle 17.30 fino alle 19.30, ci sono io in sede e posso
illustrarti le nostre attività.
Se serve posso anche anticipare l'orario di apertura.

Ciao!