[FSUG PD] R: Corso Base di Arduino

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Sab 30 Apr 2016 19:47:16 CEST

Il giorno 27 aprile 2016 17:00, Michele Brunelli <brunellim94 a gmail.com> ha
scritto:

> Il corso che vi propongo è equivalente 😊 sempre 20€ se avete già il kit
> altrimenti ve lo forniamo noi alle cifre indicate.. Se siete interessati
> basta che mi sappiate dire 😊
>

> Michele Brunelli

Ciao Michele,
scusa il ritardo, causa affollamento di corsi e altri casini associativi di
questi giorni, non siamo in grado adesso di partecipare al vostro corso.

L'email è passata comunque in lista, quindi è visibile da tutti i (non
pochi) iscritti a quella lista.
Direi che per ora potranno arrivare adesioni non organizzate; quando saremo
meno presi ti ricontatteremo per concordare un nuovo corso in momenti più
propizi.

Grazie di tutto.

Franco Vecchiato