[FSUG PD] richesta aiuto ubuntu

Vincenzo Pasquarella theblakat a yahoo.it
Mer 31 Ago 2016 15:18:10 CEST

Salve,vi scrivo per chiedervi un aiuto per il mio pc portatile (un toshiba satellite l50-b-13c) che da una decina di giorni non vede più le connessioni wifi. Ho provato a far fare gli aggiornamenti con il comando "sudo apt-get update" dal terminale e ha fatto tutta una serie di aggiornamenti ma il problema è rimasto. Ho provato anche a riavviare il pc dopo gli aggiornamenti, ma niente.Posso passare sabato 3 settembre in sede?
GrazieVincenzo