[FSUG PD] E' morto Francesco Piva

vm5 vm5 a tiscali.it
Lun 8 Feb 2016 08:24:16 CET

Non so se è il modo appropriato, rispondere alla mailing list, ma questa
triste notizia mi ha dato l'occasione per capire di chi si tratti.
Purtroppo solo ora ho capito chi era quel signore anziano che mi è
capitato di incrociare qualche volta al Fsug. Il suo sguardo curioso ed
aperto lasciava trapelare che si trattasse di una persona speciale ma
non ho mai avuto il coraggio di chiedere chi fosse.
Grazie al web ho capito un po'  chi fosse Francesco Piva, sarebbe bello
saperne ancora di piu'.
Una persona di valore, non so aggiungere altro.

Marco Vitali.