[FSUG PD] Boot live usb da grub

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Mer 10 Feb 2016 19:33:03 CET

Forse perchè la vede come USB HDD oppure la vede come marca (es : kingston
16Gb, PNG 2GB ecc...
Hai provato a  fare lsusb??? naturalmente da terminale.
Ah scusa sei neofita....Ma la chiavetta è bootabile o è una chiavetta
normale?? per avviare la chiavetta con linux devi usare unebootin e creare
la chiavetta con la distro che ti interessa e poi modificare il bios della
tua macchina perchè parta da li.

Buon lavoro

Antonio V - FSUG PD