[FSUG PD] Benvenuto ai nuovi soci

Matteo F. Vescovi mfv a fsugpadova.org
Ven 15 Gen 2016 17:11:23 CET

Ciao!

Il 15/gen/2016 14:29, "Paolo" <skizzo3000 a skizzo3000.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> scrivo a nome di
>
> Siamo tutti colleghi di lavoro di una ditta di elettronica embedded che
usa/compila/modifica prodotti opensource (kernel linux, U-boot, Android,
Yocto, ecc), io sono il coordinatore degli sviluppi software.
> Abbiamo deciso di adottare python come linguaggio di programmazione per
applicazioni embedded e di laboratorio.
> Volevamo quindi condividere con il gruppo la nostra esperienza nell'uso
di python per interfacciarsi con dispositivi hardware.
> Per questo ci siamo accordati con Alex per fare dei seminari di scambio
al Sabato pomeriggio.

> Con l'occasione del nuovo anno abbiamo deciso di donare al FSUG una
macchinetta del caffe con 100 capsule.

> Ci si vede sabato 23 gennaio.
>

> Paolo & Co.
> Skizzo3000

Grande Skizzo!

Spero in un nuovo talk su LiberailVoIP ora che sei nelle grinfie del FSUG
Padova ;-)

A presto!

mfv