[FSUG PD] Cambiare distro Linux

Tommy Piove piovetommy a gmail.com
Sab 2 Lug 2016 13:57:09 CEST

Il pc ha tre anni quindi è diciamo nuovo, Kali comunque l avevo sia già
provata su VirtualBox sia (come sto usando ora) da live USB.
Infatti era dopo circa un mesetto di prova d' uso giornaliero che volevo
cambiare da Debian a Kali, con la quale mi trovo molto bene.
Ora perciò manca solo il processo d' installazione :D
Grazie ancora,
Tommaso