[FSUG PD] come sistemare alcune cose con lo spam se si usa gmail...

Gianluca Biondi gluca.biondi a gmail.com
Ven 3 Giu 2016 23:51:59 CEST

> Appunto. Ma è possibile configurare gmail in modo che NON metta in spam i
msg che non si vuole.
> Un altro problema è che non è solo gmail che si cmporta così: ormai tutti
i grandi provider fanno la stessa cosa.

> Si dovrebbe cambiare i record del nostro sender. Il fatt'è che:
>
> 1) non ho le password
> 2) non ho le competenze e nemmeno il tempo di farmele (a naso almeno un
5/6 ore, test compresi).
> Amen.

Ormai sto prendendo l'abitudine di controllare anche la cartella spam ;-)

Magari dico una cagata (anzi, quasi sicuramente...) ma usare una mail alias
secondo voi può risolvere??

Gluca