[FSUG PD] Arduino day

riccardo.bernardi riccardo.bernardi a rocketmail.com
Gio 31 Mar 2016 14:58:11 CEST

Salve gruppo fsug , volevo segnalarvi che questo sabato c'è in programma il genuino day al fablab , giornata dedicata alla Arduino. Io personalmente non sono socio del fablab ma ci sono andato per anno scorso per vedere qualche novità e mi è piaciuto perciò vi lancio la proposta . Il link per prenotarsi alla evento è https://www.eventbrite.it/e/biglietti-arduino-e-genuino-day-2016-al-talentlab-di-padova-22608412370?aff=ebapi
Inviato da Riccardo bernardi .