[FSUG PD] Una modesta proposta... - ROS

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mer 25 Maggio 2016 17:36:10 CEST

Ciao a tutti, io sono iscritto da anni ( molti ) a questa lista ma per vari
motivi non ho mai avuto modo di partecipare.

Premetto che non so se sia il modo e luogo migliore per chiedere ma, c'è
qualcuno che abbia conoscenze di ROS ( www.ros.org ) e/o ci stia giocando
con cui magari trovare modo anche tramite la sede di scambiarsi esperienze
e studiare assieme?

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org