[FSUG PD] FOSDEM 2017 4-5 febbraio 2017

Emanuele Zamprogno ez a mdopen.info
Sab 8 Ott 2016 21:33:32 CEST

Buonasera a tutti,

il 4-5 febbraio a Bruxelles, si terrà come ogni anno il FOSDEM.

Cito per semplicità dalla home page https://www.fosdem.org

FOSDEM is a two-day event organised by volunteers to promote the
widespread use of free and open source software.

Taking place in the beautiful city of Brussels (Belgium), FOSDEM is
widely recognised as the best such conference in Europe.

mia opinione uno dei più bei momenti a livello europeo e si possono
avere molte croccanti novità sul mondo FOSS.

Da Treviso con ryanair si può arrivare direttamente all'aeroporto
internazionale di Bruxelles [Zaventem]

Personalmente sarò sul posto dal 3 al 6, visto che per me è anche il
decennale dal mio primo FOSDEM. Quindi mi permetto di suggerire a chi
verrà, oltre che di venire ;) , di farlo in compagnia che più siamo
meglio è!

Lascio il link al canale youtube delle precedenti edizioni

https://www.youtube.com/user/fosdemtalks

Un saluto da qui,

Emanuele.