[FSUG PD] Firefox Sync - use case

Emanuele Zamprogno ez a mdopen.info
Sab 16 Dic 2017 10:35:27 CET

Hola

Lorenzo Scattolin:
> FF Sync solo per i Tab aperti tra più device.

Cioè? Chiedo scusa ma io ho capito che firefox sync ti fa da wallet in
cloud, ma mi sa che mi sono perso qualcosa.

> Xmarks componente aggiuntivo cross-browser (per i bookmarks)

Uhm non voglio altri addon, con il 57.0 mi è esplosa troppa roba

> File Di psw per le psw dei siti che poco contano.

Non percorribile, voglio centralizzare, e nel caso non di sicuro su txt
plain ;)

> 64 byte di neuroni per le due psw importanti.

Averli 64 byte in questo momento ma lì mi potrei sforzare.

> Ciao
>
> On Dec 7, 2017 22:13, "Emanuele Zamprogno" <ez a mdopen.info

Grazie, altre idee? Nessuno usa wallet integrati tipo KDE o Gnome
Keyring?  Tips specifici che  ve li fanno odiare o amare?

Un saluto!

Emanuele.