[FSUG PD] Unire macchina linux a dominio windows

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mar 7 Feb 2017 10:55:05 CET

Infatti concludevo la mail con:
> e googlando un po' ho trovato questa conversazione sconfortante:
>
> http://samba.2283325.n4.nabble.com/Joining-samba4-as-
a-DC-to-Windows-Server-2012-active-directory-td4647341.html

> Devo rinunciare o c'è qualche soluzione?

Ora provo a seguire la guida suggerita da Paolo e vedo se cambia qualcosa

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org