[FSUG PD] Falla Firefox smascherare utenti TOR

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Gio 16 Feb 2017 08:11:15 CET

Secondo me è una bufala dal momento che la rete TOR ti fa rimbalzare di
server in server .Altrimenti non potrebbe garantirti l'anonimato in rete.
Il tuo IP rimane sempre mascherato Dal momento che tor crea un NAT al tuo
ip e dopo per uscire crea una VPN sicura e rimbalza di server in server per
garantirti l'anonimato. Quello che Firefox vede è solo uno dei tanti ip di
uno dei server su cui tor rimbalza. Ma questo non è detto che Firefox
riesca a risalire al tuo indirizzo IP