[FSUG PD] ROUTER PASSWORD AUTOMAT

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 27 Maggio 2017 08:16:05 CEST

On Fri, May 12, 2017 at 03:43:34PM +0200, Antonio Vescovi wrote:
> Salve, sono Antonio Vescovi. Volevo porre una domanda a tutti, se
> per caso vi siete scontrati con questo problema. Devo automatizzare
> la password di accesso del router in modo che ogni volta che si
> aggiorna anche la password si cambia in automatico.

Scusa se ti rispondo con una domanda ma mi sfugge l'utilita` di una
tale operazione: se cambi la password in automatico come fai a
recuperarla poi?

> Sapete se vi è un programma o una procedura da fare dentro al
> software del router perchè possa eseguire questa istruzione??

Ogni router ha il suo software (diverso) e questa non mi risulta
essere un'operazione consueta e non ho mai sentito parlare, prima
d'ora, della necessita` di una tale funzionalita` (ma magari mi manca
informazione)...

Andrea