[FSUG PD] Quest'anno c'è il LinuxDay?

Marco Oggioni marco.oggioni a fsugpadova.org
Mar 19 Set 2017 17:58:00 CEST

In data venerdì 15 settembre 2017 16:58:15 CEST, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "settembrino" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)
>
> Come si evince dal soggetto di questa mia e-mail, volevo sapere se
> quest'anno il fsug-pd organizza il linuxDay, in quale location, se ci
> sono altre associazioni che vi partecipano, ecc, ecc, insomma le solite
> info ... :-)
>
> Forse sarà una mia impressione ma mi sembra che il nuovo sindaco di
> Padova abbia un atteggiamento più disponibile per le associazioni
> no-profit, ergo forse questo potrebbe aiutare per avere una sede
> adeguata all'evento.

> [...]

Ciao Hugh! Certo che ci siamo con il linux day! ;-)

Questo anno saremmo ospitato dal Liceo Modigliani di Padova, per  fine mese
dovremmo avere un programma abbastanza dettagliato da poter inoltrare anche
qui :-)

A presto,
Marco

--