[FSUG PD] Richiesta di assistenza

Federico Cinetto cinettofederico a gmail.com
Dom 26 Ago 2018 12:58:49 CEST

Ciao a tutti,
                 alla fine ho risolto con Andrea telefonicamente ieri
pomeriggio (ancora grazie Andrea!). Non so se qualcuno di voi mi abbia
risposto... Potrebbe essere che non essendo nella vostra mailing-list non
mi sia arrivata la mail...

Grazie comunque!

Federico