[FSUG PD] (senza oggetto)

Marco Oggioni marco.oggioni a fsugpadova.org
Lun 15 Gen 2018 11:32:10 CET

In data sabato 13 gennaio 2018 16:55:48 CET, Nicola Bugarella ha scritto:
> Ciao sono Nicola, sono venuto oggi sabato 13 gennaio alle 17:30 con un amico
> e ho trovato chiuso, sono venuto per un incontro.

Ciao!

A volte il portone di legno esterno sembra chiuso ma in realtà è solo un po'
"duro" ad aprirsi. In quel caso basta suonare il campanello (o spingere con
decisione la porta).

La sede è stata aperta alle 17.20 e chiusa intorno alle 19.30, è passato anche
un visitatore intorno alle 18 e due ragazzi dell'associazione astrofili verso
le 18.30 circa.

Mi spiace dell'accaduto, vedremo di trovare un modo per rendere più evidente
il campanello.

Marco
Presidente Free Software Users Group Padova