[FSUG PD] Cerco aiuto per ripristino server

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Gio 5 Lug 2018 12:35:47 CEST

Ciao a tutti, per la mia attività ho un po' di server VPS su OVH e ieri
sera dopo un ridimensionamento del disco uno di questi non fa più il
boot... ed è quello del negozio quindi vorrei tirar su prima possibile.

Se riavvio in modalità rescue ( in pratica tramite i servizi OVH attacco il
disco ad una macchina di appoggio e mi vengono fornite delle credenziali
temporanee ) riesco ad accedere al disco e i dati ci sono.

Prima di effettuare questa attività avevo fatto uno snapshot del server ma
anche ripristinandolo non parte quindi immagino si tratti di un problema
presente da prima ma senza riavvio non me ne ero mai accorto... oppure lo
snapshot dopo il ridimensionamento non è più valido perchè il disco lo vedo
ancora della dimensione nuova.

Ora, senza dilungarmi troppo in una mail, se qualcuno ha voglia di aiutarmi
mi contatti, sia a questa mail che al numero di telefono in firma ( anche
con telegram vado benissimo ).

Allego l'immagine di come si presenta il boot del sistema se provo ad
avviarlo normalmente.

Cordiali saluti
                        Mauro Soligo

Via Molino Nuovo, 31 35012 Camposampiero PD Italy
C.F. SLGMRA80L18B563Y
Cell: +39 3462137146 <javascript:void(0);>