[FSUG PD] Linux su Mac

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Mar 17 Lug 2018 07:35:20 CEST

Il martedì 17 luglio 2018, Andrea Cesaro <drew71328 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti  ho un mac al quale vorrei installare, su usb una distribuzione
> a 32 bit o 64 bit.  su un hard drive esterno Toshiba USB da 2T  3.0. P
> otreste aiutarmi a installare una Debian 8.9 xfce, magari avete qualche
> dritta o esiste qualche pdf ? E in base alla vostra esperienza è possibile
> ?
> Grazie ancora per la Vostra disponibilità
> Cordiali saluti
> Andrea Cesaro

In generale e' possible; come dice Antonio, dovresti dirci che modello e'.
Se vuoi passare in sede possiamo fare l'installazione assieme, ma prima
fatti l'elenco dei software installati (almeno di quelli che ti servono di
piu') e soprattutto il backup dei dati.

Anche a mio parere conviene valutare un'installazione dual boot sul disco
interno invece che su disco esterno, se possible.

Franco