[FSUG PD] INVITO

marco marco.bettin a fsugpadova.org
Mar 30 Apr 2019 12:01:37 CEST

>          La sede è stata pulita.(Una menzione speciale a Andrea ,
>
>          Antonio,Franco e ultimo ma non ultimo Luccio),vedremo se
>
>          riusciamo a imbiancare ,(con rammarico) abbiamo buttato un sacco
>          di cose.

Che soddisfazione!
ero via, dispiace non aver contribuito
grazie di cuore

>          Andiamo avanti,Stiamo preparando delle serate infrasettimanali
>         (di 1,30-2 ore - il Mercoledi?)a tema, sulla sicurezza di base e
>          possibilmente pratiche ,per non iniziati.
>
>          Una lista  di massima:
>
>          Serata .1 . Password,    Moden-ruter VPN
>
>          2. Browser web  impronta digitale su  (Firefox ,tor Browser,
>

>             Brave?)  Ricerca ,Add-on,DNS
>
>          3. Email. Thunderbird    Enigmail   Keepass
>
>          4.Android  K-9 Mail  KeepassC  ,Signal
>
>          Chi si offre per tenerle?  O eventualmente  ad integrare queste
>           proposte?

Mi pare un ottimo segnale di ripresa, ma bisognerà pubblicizzarlo per bene!
Penso alle scuole, alle facoltà (non so come ma sui social)
già da adesso per il prossimo autunno, perchè mi chiedo
se vada bene ora alla fine dell'anno scolastico/corso con gli esami da fare,
le vacanze, ecc.

>          In attesa della definizione della serata sui BigData e per
>          quanto riguarda gli inscritti propongo una serata di scambio di
>          idee sulla base di questo scritto;
>
>          (Etica hacker e anarco-capitalismo (pp. 104, euro 8,90,casa
>           editrice Milieu a cura del collettivo Ippolita.)
>
>          Scambiare idee dal vivo e  opportuno e mi sembra  giunto il
>
>          momento di una verifica del perchè  e  sé esistiamo come FSUG.

Grande Gianni!
Allettante.
Farò di tutto per esserci.

Saluti