[FSUG PD] FOSS4G.it 2019

Emanuele Zamprogno ez a mdopen.info
Mar 12 Feb 2019 19:49:03 CET

piergio:
> Ciao,
>
> segnalo questo evento:
>
> Dal *20 al 24 febbraio 2019*si terrą**a Padova, presso la sede del
> prestigioso Orto Botanico, il convegno _FOSS4G-it 2019
> <http://foss4g-it2019.gfoss.it/home>_**dedicato ai**software e ai dati
> geografici /free/e /open source, /

Ciao Piergio!

Contentissimo di sapere che un evento cosi' bello e importante della
community FOSS italiana si tenga a Padova quest'anno.

Approfittero' sicuramente e mi permetto di consigliare a chiunque legga
in lista e abbia qualsivoglia interesse in ambito di mappe, dati
geografici, open data sociali di seguire l'evento.

Il programma ho visto e' ricchissimo, sarebbe bello se tu lo postassi
anche sulla lista Annunci dello FSUG.

Hai modo di farlo :) ?

Un saluto,

Emanuele.