[FSUG PD] FOSS4G.it 2019

piergio pierpiggi a gmail.com
Mar 12 Feb 2019 20:45:46 CET

Il 12/02/2019 20:00, Emanuele Zamprogno ha scritto:
> piergio:

> Ciao Piergio!
>
> Contentissimo di sapere che un evento cosi' bello e importante della
> community FOSS italiana si tenga a Padova quest'anno.
>
> Approfitterò sicuramente e mi permetto di consigliare a chiunque legga
> in lista e abbia qualsivoglia interesse in ambito di mappe, dati
> geografici, open data sociali di seguire l'evento.

Ci sono ancora posti per i workshop, sono tutti molto interessanti. Sono
a numero chiuso (per la disponibilità in aula).
Conviene in ogni caso iscriversi anche al convegno se si pensa di venire
perché i materiali e i coffee breack vengono organizzati sulla base
delle iscrizioni.

> Il programma ho visto e' ricchissimo, sarebbe bello se tu lo postassi
> anche sulla lista Annunci dello FSUG.
>
> Avresti modo di farlo ?
No, se puoi farlo tu ti ringrazio
Saluti