[FSUG PD] [FSUG Soci] INVITO

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 7 Maggio 2019 11:36:35 CEST

On Tue, Apr 30, 2019 at 09:58:50AM +0200, gianni wrote:

>         Un Saluto a tutti.
>
>         La sede è stata pulita.(Una menzione speciale a Andrea ,
>
>         Antonio,Franco e ultimo ma non ultimo Luccio),vedremo se
>
>         riusciamo a imbiancare ,(con rammarico) abbiamo buttato un sacco
>         di cose.

Grazie Gianni! E grazie a tutti anche da parte mia, una ripulita era
necessaria!

Vediamo se adesso qualche vecchio socio o nuovi ospiti torna/vengono a
trovarci piu` volentieri :-)

Sabato scorso abbiamo completato il nuovo... cablaggio strutturato
della sede quindi ora abbiamo la connettivita` senza piu` bisogno di
tirare il cavo ☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Insomma, cari Soci e simpatizzanti, avete tanti buoni motivi per
tornare a farci visita al sabato :-)

>         Andiamo avanti,Stiamo preparando delle serate infrasettimanali
>        (di 1,30-2 ore - il Mercoledi?)a tema, sulla sicurezza di base e
>         possibilmente pratiche ,per non iniziati.
>
>         Una lista  di massima:

Grazie per le proposte Gianni... Di mio mi piacerebbe fare:

	5. Vim - Uso spudorato di un editor :-)

Poi dobbiamo sicuramente fare una serata sull'uso di Git, per i nuovi
soci che devono operare sul repository; saranno i comandi essenziali
che ci servono per operare sul repository dell'associazione, non so se
la possiamo chiamare una vera e propria serata a tema; pero' se dite
la possiamo lasciare ad ingresso libero, se qualcuno e` interessato.

Infine mi piacerebbe fare una serata su Plone ma questa richiede piu`
preparazione e non mi sento di promettere, a breve :-\

Andrea