[FSUG PD] aggiornamento debian

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 16 Nov 2019 16:11:03 CET

On Fri, Nov 15, 2019 at 02:51:57PM +0000, Vincenzo Pasquarella wrote:
> ero passato sabato scorso per aggiornare la mia versione di debian 8
> jessie ma non avevo terminato (rimane la seconda fase degli
> aggiornamenti a stretch per poi passare all'ultima versione). Posso
> passare domani pomeriggio?

Ciao Vincenzo

Mi sono consultato con gli altri volontari e, considerato che la tua
postazione è comunque usabile e non presenta problemi critici e
considerate le altre richiesta sopraggiunte pre oggi, con problemi un
più più seri del tuo, oggi non conviene che passi perché io non ci
sono e non potremmo seguirti adeguatamente. Cerchiamo comunque di fare
al più presto anche il tuo PC!

Andrea