[FSUG PD] Museo

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 16 Set 2019 13:49:43 CEST

On Mon, Sep 16, 2019 at 01:38:42PM +0200, Bruno Giraldo wrote:
> Salve a tutti, ho dei notebook epson px8, px4, hx20, se non ricordo male avevate un museo,
> potrebbero esservi utili?
> Grazie per lo spazio,
> saluti,
> Bruno

Caro Bruno,

il Museo Laboratorio Didattico di Storia dell'Informatica FMACU-UNESCO
di Padova in questo momento versa in cattive condizioni, l'edificio e`
in attesa di restauro quindi non e` in grado di acquisire nuove
donazioni, mi dispiace :-(

Suggerisco di verificare qui in lista fsug-pd se ci sono persone
interessate al materiale oppure potresti proporlo alla Fondazione
Museo del Computer di Camburzano (BI), un'organizzazione molto seria
con cui collaboriamo.

Grazie per avere pensato al Museo di Padova

Andrea