[FSUG PD] App registrazione voce (no video) per android

Marco marco.bettin a tiscali.it
Dom 7 Giu 2020 16:01:55 CEST

Buongiorno a tutti,
ehm, mi spiego meglio...
Ho necessità di installare un'app, magari gnu free sw, per sistema android.
Ce ne sono a iosa... ma non mi fido... è normale dover autorizzare l'archivio dati, foto e modifiche al SO per il suo avvio? Forse sì...
Dovrei reg la traccia che mi spetta per poi compilare un brano musicale...
Grazie, buona domenica
Marco B

Inviato dall'app Tiscali Mail.