[FSUG PD] proposta

danilo rampazzo danilorampazzo a gmail.com
Sab 21 Mar 2020 17:06:47 CET

Ho provato Jitsi on line senza scaricare nulla. Ho collegato il mio pc
Ubuntu 18:04 con Windows 10 e il video funziona bene però l'audio è
disturbato da un fischio. Se  fate la prova di Jitsi vorrei partecipare
anche io. Ciao, grazie.

Tel 3277554106

PS: ho provato anche a scaricare Jami  da Ubuntu però non ho capito come
si fa la conferenza.

Ciao, grazie