[FSUG PD] Fwd: Re: proposta

danilo rampazzo danilorampazzo a gmail.com
Sab 21 Mar 2020 18:36:44 CET

Non vedendo nessuno collegato alla mia riunione l'ho chiusa.

Chi  vuole aprirne una mi mandi il collegamento così proviamo, resto in
linea ancora un po'.  Se ci sono problemi chiamate il 3277554106.

Io mi ero collegato a questo sito: https://jitsi.org/

Ciao, Grazie