[FSUG PD] Aiuto per stampante USB HP laserject pro M15

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 21 Nov 2020 17:44:54 CET

Ciao Danilo,
e un saluto cordiale a tutti i partecipanti alla lista ..:-)

Il 21/11/2020 16:54, danilo rampazzo ha scritto:
> Saluti a tutti
>
> Ho una stampante USB  HP Laserject Pro M15a che non riesco a installare
> ne' su ubuntu 18:04 ne' su xubuntu 18:04, con windows 8 o 10 funziona.
>
> Non riesco a trovare un driver.
>
> Ho anche una stampante di rete simile modello M15w che in rete funziona.
> Ho provata a collegarla con cavo usb ma anche questa non funziona.
>
> Qualcuno sa dove posso trovare il driver o un trucco per poter far
> funzionare la M15a.
>
> Grazie

Dovresti trovare i driver o comunque delle info utili su

www.openprinting.org > printers

Tempo fa usavo linuxprinting.org ma non credo che questo sito sia ancora
disponibile.

buon weekend

Au revoire
Hugh Hartmann