[FSUG PD] Orari di apertura

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 15 Gen 2021 08:28:59 CET

On Thu, Jan 14, 2021 at 06:39:48PM +0000, Luca Toffolon wrote:
> Salve sono Luca e ho problemi di installazione in dual boot di linux
> mint 20 con windows 10..
> In fase di installazione Linux non rileva il sistema operativo
> windows 10...  Quindi non mi permette di installare a fianco.. Help
> please.
> Vorrei sapere se questo Sabato la sede sarà aperta e se no info
> per sapere a chi rivolgermi... Grazie per tutto.

Ciao Luca

Da un anno esatto a questa parte non abbiamo più a disposizione la
sede fisica di Via Cornaro.

Da sabato prossimo le aperture del sabato le facciamo con gli stessi
orari di sempre, 17:30-19:30, ma in teleconferenza su
https://vc.autistici.org/fsugpadova

Puoi partecipare con microfono videocamera e diffusori, oppure anche
solo con microfono e diffusori.

Non ci consentirà di intervenire direttamente sulla tua macchina come
fossimo dal vivo ma ci potrai porre i tuoi quesiti e ti potremo
rispondere ed eventualmente guidare nelle operazioni.

Fatti vivo!

Andrea

PS: https://lists.fsugpadova.org/pipermail/fsug-pd/2021-January/007879.html