[FSUG PD] Ink Stitch estensione di Inkscape su Linux non mi funziona

Domenico Carletto aiutocado a gmail.com
Sab 13 Nov 2021 08:38:01 CET

Ciao sono Domenico. Da quello che ho capito è su questa lista che posso
chiedere aiuto per il software OpenSource; vado al dunque.
Volevo utilizzare una estensione di Inkscape  per realizzare ricami.
L'estensione si chiama Ink Stitch e utilizzo come SO Ubuntu 20.04.03 .Ho
scaricato ed eseguito le istruzioni per Linux per aggiungerla trovate in
internet ma non si riesce ad utilizzarla... Vi invio il file log di
Inkscape sugli errori dell'estensione.
Grazie.