[FSUG PD] incontro del 4 settembre

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 3 Set 2021 11:21:57 CEST

On Mon, Aug 30, 2021 at 08:35:48PM +0200, Antonio Dalvit wrote:
> ciao a tutti,
>
> l'incontro del 4 è aperto anche ai simpatizzanti non tesserati?
> E' possibile avere l'odg e l'orario di convocazione? Dati i temi che mi
> sembra vengano trattati, credo sia importante esserci.

Ciao Antonio e ciao a tutti

Sì, l'incontro di domani è aperto a tutti ed è un'occasione di fare
una chiacchierata informale sul prosieguo dell'associazione, anche
alla luce di quanto rilevato e discusso nell'ultima assemblea dei soci
(di cui entro stasera dovrebbe arrivare il verbale:-)

Il presidente invierà l'url per collegarsi via Jitsi domani, poco
prima dell'inizio della riunione che è previsto per le 17:30.

Ciao!

Andrea