[FSUG PD] Incontro di ieri sul Linux Day

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Lun 15 Set 2008 11:30:01 CEST

Ciao!

> Ieri sera ci siamo trovati in cinque. In breve:
>  - saremmo orientati piu` sul fare che sul non fare

Il che, per approssimazione, può essere inteso come:
"Il Linux Day si fa".
Bene. :-)

Confermo la mia disponibilità ad organizzare l'angolo bambini, con
attività ad accesso occasionale od organizzato ed a pormi come referente
per l'organizzazione.

Quel giorno sarò presente sicuramente il pomeriggio, forse anche la
mattina.

E' indispensabile che la sede del Linux Day offra uno spazio in cui sia
possibile fare rumore senza disturbare eventuali conferenze.
Ah, e senza barriere architettoniche.

Ci sono due o tre computer a disposizione?

La collaborazione con Banca Etica ci concederebbe un buon numero di
palloncini con i logo di Banca Etica, Ubuntu e Tux, vero?
Credo che Banca Etica avrebbe anche altre cosette belle e intelligenti
da regalare ai bambini, un po' come quelle che regala in queste
settimane.
Chi tiene i contatti con lo sponsor? ;-)

Ciao!
Raffaella