[FSUG PD] Incontro di ieri sul Linux Day

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 15 Set 2008 11:46:53 CEST

On Mon, Sep 15, 2008 at 11:30:01AM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> Il che, per approssimazione, può essere inteso come:
> "Il Linux Day si fa".
> Bene. :-)

Ottimo! 8)

> Confermo la mia disponibilità ad organizzare l'angolo bambini, con
> attività ad accesso occasionale od organizzato ed a pormi come referente
> per l'organizzazione.

Ri ottimo! Ti farai aiutare da un nugolo di genitori, vero?

> Quel giorno sarò presente sicuramente il pomeriggio, forse anche la
> mattina.

Penso che i bambini potrebbero venire tendenzialmente al pomeriggio ma
se sarai presente anche al mattino e` tanto di guadagnato per
prepararci

> E' indispensabile che la sede del Linux Day offra uno spazio in cui sia
> possibile fare rumore senza disturbare eventuali conferenze.
> Ah, e senza barriere architettoniche.

Vero. Sto contattando le scuole nell'ipotesi dell'auditorium Gramsci,
mentre nell'ipotesi della grande Sala dell'ex Macello lo spazio
sarebbe l'ultimo dei problemi (un po' meno il rumore perche' ha una
acustica pessima:)

> Ci sono due o tre computer a disposizione?

Di "decenti" dovremmo avere la nostra "nuovissima" postazione
multimediale (Franco e` arrivata la ram?:) e i due "nuovi" DELL...
Riusciamo almeno ad aumentare un po' la ram anche a questi?
Chi potrebbe occuparsene?

> La collaborazione con Banca Etica ci concederebbe un buon numero di
> palloncini con i logo di Banca Etica, Ubuntu e Tux, vero?
> Credo che Banca Etica avrebbe anche altre cosette belle e intelligenti
> da regalare ai bambini, un po' come quelle che regala in queste
> settimane.

Di cosa si tratta? 8)

> Chi tiene i contatti con lo sponsor? ;-)

Li sto tenendo io e sono in attesa di indicazioni da parte loro...

Grazie e alla prossima!