[fsug-pd] Organizzazione grigliata

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Mar 12 Dic 2006 16:45:46 CET

Ciao a tutti,
visto il poco tempo a disposizione credo sia buona cosa aprire questo thread (sperando non diventi troppo complesso) per organizzarci meglio e per capire quanti viveri procacciare.

Chi ha espresso chiaramente la propria presenza mi sembra siamo:
- Alessia (amica di  Pinguo che ci ospita)
- Pinguzzo
- Alex e Cinzia (anche il pargolo?)
- Ubi (Silvia?)
- io
- Il brugio

Mi scuso con chi non è presente in questa lista provvisoria e per questo apro questo thread.
L'Alessia (mia morosa) ha già messo in pre-allarme il nonno per la carne...
Come ci organizziamo per le vivande?
Manca altro?

Un saluto a tutti
Pace ed amore