[fsug-pd] logo contest

alex alexxmed a libero.it
Mer 13 Dic 2006 23:26:52 CET

Alle 16:59, lunedì 11 dicembre 2006, Luca Berton ha scritto:

> Se si riuscisse ad uploadare.....è dal lnux day che lotto contro
> mediawiki ed alle tue impostazioni del cazzo (max  100K). Propono che i

bene, bene.

Noto che non sono il solo ad apprezzare in pieno (1) lo spirito risparmioso
che anima andrea.

Però ho trovato l'Ammerica: una farm del piffero che fa virtual-hosting
VERO (puoi installare quel cazzo di distro che vuoi, (windows no, ma è
solo per una questione di politica) e puoi fare reboot, puoi usare
ifconfig e 127.0.0.1 e tutto ciò che vuoi al prezzo di 15 euri al mese.

CON 100 GB DI TRAFFICO MENSILE INCLUSO!

256 mB di ram, 10 gb di hd, etc, etc....

(1) vi racconterò poi come mi è andata la storia di un suggerimento....,
anche se tutto è bene quel che finisce bbbene!