[fsug-pd] Organizzazione grigliata

pinguozz a netsons.org pinguozz a netsons.org
Gio 14 Dic 2006 12:23:35 CET

DUnque fermi tutti che siamo al completo:

Allora la lista *finale* � :

*alessia, padrona di casa

*luca Berton - mrevo

*alessia vivandiera

*franco

*fabien

*gremlin

*pinguozz

*brugio

*mirko

*giammy

*alex mit cinzia mit pargolo

*davide

*ubi

*daniel

e siamo già 16 persona direi che le iscrizioni sono chiuse!!

(Chiedo scusa della chiusura naticipata ma se non ci stiamo e
approfitteremmo un pò troppo)

Ora date le persone ci sono tre reparti da coprire:

A) Beveraggi ALcolici e non

B)Stoviglie ed ammenicoli in plastica per magna

C)Roba da grigliare e companatico, per la griglia ci pensa l'alessia chi
porta tipo del pane, patate da fare al forno od affini, dolci e dolciumi,
frutta secca etc etc

D)Chi arriva almeno 2 orette prima ovvero verso le sette a casa della Ale
per iniziare a preparare?? (Io mi inserisco da subito in questo gruppo ;)

CIaozz!!!