[fsug-pd] Organizzazione grigliata

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 14:02:38 CET

> Giammy porterebbe un po' di beveraggi (di alcolici pero' mi intendo
> poco) un panettone, un po di frutta secca - roba del genere ...

Mirko porta:

- Patate (crude), mandarini e il pane. Se volete altra frutta o verdura
sempre cruda ci penso io che ci ho i mei canali.
Mirko

PS: Perchè non cambiare il nome da Fsug in Magna&Bevi/GNU? Naturalmente
scherzo

--
«Libero Software. Cio' fa seguito al principio dell'indipendenza scientifica
nazionale, per non dipendere unicamente dai sotfware proprietari.