[fsug-pd] Domani in sede

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Sab 25 Nov 2006 00:38:14 CET

Per quanti ce la facessero e ne avessero la voglia: domani alle 15 il
Pinguozz ed io ci troviamo per un altro round di hacking
verde-ecologico nel fazzoletto di terra fuori della nuova entrata in
Via Cornaro 1/b; sentito Francesco, vorremmo eliminare il resto di
verde in eccesso, mi pare cespugli e robinia, per rendere il tutto
piu` agibile. Di attrezzi ne avremo, quindi, chi avesse voglia di
tagliare non restera` con le mani in mano :)

Inoltre il Pinguozz dovrebbe portare il campanello da installare
all'interno.

Poi alle 17:30 se tutto va bene saliamo in aula A come al solito.

Pare che abbiano anche installato i nuovi infissi al piano terra...

A domani, chi ci sara`

Andrea

--

	Lascia l'ascia e accetta l'accetta!