[fsug-pd] Domani in sede

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Dom 26 Nov 2006 15:27:20 CET

Andrea Brugiolo wrote:
> Per quanti ce la facessero e ne avessero la voglia: domani alle 15 il
> Pinguozz ed io ci troviamo per un altro round di hacking
> verde-ecologico nel fazzoletto di terra fuori della nuova entrata in
> Via Cornaro 1/b; sentito Francesco, vorremmo eliminare il resto di
> verde in eccesso, mi pare cespugli e robinia, per rendere il tutto
> piu` agibile. Di attrezzi ne avremo, quindi, chi avesse voglia di
> tagliare non restera` con le mani in mano :)

Abbiamo continuato il repulisti, in settimana io e f4bien ci troviamo
con decespugliatore ed eliminiamo il restante.

FRancesco ha detto che penserà lui ad eliminare le sterpaglie, sabato
prossimo quindi si pensa di portare un sacco di sale industriale da
mettere nella piazzola per poi coprire tutto di ghiaino e impedire che
la foresta si riformi.

> Inoltre il Pinguozz dovrebbe portare il campanello da installare
> all'interno.

Fatto in parte l'impiento elettrico del macello è per l'appunto un
macello :-P , sabato prossimo per sicurezza porto trasformatore e trillo
nuovi ne peggiore dei casi li teniamo come back-up.

Servirebbero anche due lampadine nuove, una per le scale ed una per
l'esterno, meglio se di tipèo alogeno. Se qualcuno ne ha si faccia sentire!!

> Poi alle 17:30 se tutto va bene saliamo in aula A come al solito.

Beati voi
> Pare che abbiano anche installato i nuovi infissi al piano terra...

Confermato i lavori sono ormai terminati quindi d'ora in poi abbiamo
liberò accesso.

> A domani, chi ci sara`
>
> Andrea

Ciaozz

E.

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.