[FSUG PD] [OT] pic-nic

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Mer 18 Apr 2007 16:01:50 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : fsug-pd-bounces a lists.fsugpadova.org
To          : "Il Software Libero a Padova e dintorni" fsug-pd a lists.fsugpadova.org
Cc          :
Date      : Wed, 18 Apr 2007 12:19:20 +0200
Subject : Re: [FSUG PD] [OT] pic-nic

> Al solito mi perdo il meglio :(
> --
>
> Emanuele Zamprogno
> Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.
> Debian GNU/Linux Sid user
ma proprio pensando a te avevo già in mente la proposta x il 25 aprile...ancora la sto elaborando, appena vedo che è fattibile butto tutto in canale...  ;-)
baci
Alessia

http://i-mode.wind.it/