[FSUG PD] [OT] pic-nic

alex alexxmed a libero.it
Gio 19 Apr 2007 14:46:04 CEST

Alle 16:01, mercoledì 18 aprile 2007, alessia.lollo ha scritto:
> [...]

Parlottando con mia moglie lei se ne è detta entusiasta.

Io concordo, così ci racconti, se ne avrai voglia, della tua avventura tra
gli slavi.

A.

p.s: io posso anche portare la chitarra, certo che non brillo sul campo,
porterei anche il portatile per vedere che campo wifi tira... se mi
ricordo di scaricare i driver giusti :)