[FSUG PD] Risultati evento scuole

mr.evolution a tiscali.it mr.evolution a tiscali.it
Ven 20 Apr 2007 14:47:58 CEST

Si è da poco concluso l'evento nelle scuole.

Ce l'abbiamo messa tutta e speriamo di aver entusiasmato tante nuove
menti.

Gentilissimo il prof.Zampieri che dobbiamo ringraziare a gran voce per
l'infrastruttura e l'accoglienza.
Un grazie anche al Dido che è passato a farci un saluto e che si vede
sempre volentieri.
Franco ha entusiasmato come non mai soprattuto le donne.

Platea difficile da intrattenere e talk da calmierare un pò meglio ma
sono stati in molti a fermarsi anche dopo l'orario scolastico e questo
credo sia già un risultato positivo.

Nel mio piccolo ho una remora nel mio talk un pò troppo impegnativo ma
che ho espiato tenendo banco per quasi un'ora parlando a braccio del
free software e giocando con beryl.

In definitiva un'esperienza da ripetere e da tenere molto presente
come strumento di diffusione anche se ci sono diverse cose da
migliorare.

Un saluto

Luca

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/