[FSUG PD] Risultati evento scuole

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Ven 20 Apr 2007 16:36:54 CEST

Il 20/04/07, mr.evolution a tiscali.it <mr.evolution a tiscali.it> ha scritto:

> Si è da poco concluso l'evento nelle scuole.
>
> Ce l'abbiamo messa tutta e speriamo di aver entusiasmato tante nuove
> menti.

Bravi raga siete tutti noi!!!

Gentilissimo il prof.Zampieri che dobbiamo ringraziare a gran voce per
> l'infrastruttura e l'accoglienza.
> Un grazie anche al Dido che è passato a farci un saluto e che si vede
> sempre volentieri.
> Franco ha entusiasmato come non mai soprattuto le donne.

Daie Francone Siffredi.....

Platea difficile da intrattenere e talk da calmierare un pò meglio ma
> sono stati in molti a fermarsi anche dopo l'orario scolastico e questo
> credo sia già un risultato positivo.
>
> Nel mio piccolo ho una remora nel mio talk un pò troppo impegnativo ma
> che ho espiato tenendo banco per quasi un'ora parlando a braccio del
> free software e giocando con beryl.

Quindi li si sono fomentati tutti, right?

In definitiva un'esperienza da ripetere e da tenere molto presente