[FSUG PD] Risultati evento scuole

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Ven 20 Apr 2007 22:50:03 CEST

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 14.47 +0200, mr.evolution a tiscali.it ha
scritto:
> Si è da poco concluso l'evento nelle scuole.
>
> Ce l'abbiamo messa tutta e speriamo di aver entusiasmato tante nuove
> menti.

"menti" è una parola grossa, non so ...

> Gentilissimo il prof.Zampieri che dobbiamo ringraziare a gran voce per
> l'infrastruttura e l'accoglienza.
> Un grazie anche al Dido che è passato a farci un saluto e che si vede
> sempre volentieri.

grande Dido

> Franco ha entusiasmato come non mai soprattuto le donne.

eh????
Non sono un pedofilo!

> Platea difficile da intrattenere ...

dicesi "voglia di fare un c..."

>  e talk da calmierare un pò meglio ma
> sono stati in molti a fermarsi anche dopo l'orario scolastico e questo
> credo sia già un risultato positivo.

però! Ho dovuto scappare dopo il mio talk, non credevo; ottimo!

> Nel mio piccolo ho una remora nel mio talk un pò troppo impegnativo ma
> che ho espiato tenendo banco per quasi un'ora parlando a braccio del
> free software e giocando con beryl.
>
> In definitiva un'esperienza da ripetere e da tenere molto presente
> come strumento di diffusione anche se ci sono diverse cose da
> migliorare.

Soprattutto tenere conto che in queste occasioni si ha a che fare
soprattutto (non solo) con bociasse fancazzisti; ci vogliono spiegazioni
molto terra terra e esempi fatti tramite analogie tra quello che stiamo
spiegando e le loro conoscenze di informatica derivate dalle loro
esperienze pratiche.

Franco